top of page
Search
mads2020

Come contattare registi e produttori: le opportunità da non perdere nel 2023



Poiché lo studio si allargava e diversificava le proprie attività estendendosi ad altri media, Disney prestò sempre minor attenzione al settore di animazione delegando la maggior parte delle attività ai principali animatori, da lui soprannominati i nove saggi. La produzione di cortometraggi continuò fino al 1956, quando Disney chiuse la serie ma altri cortometraggi furono prodotti in maniera irregolare per il resto della durata degli studi. Disneyland aprì i battenti il 17 luglio 1955, diventando rapidamente un successo grazie anche alle attrazioni ispirate a film di successo della Disney. Nel parco si poteva vedere "Zio Walt" fare dei piccoli lavori, come offrire passeggini ai visitatori, suonare il clacson in un'auto in Main Street USA, pescare ai Rivers of America o pilotare il Mark Twain.


Per diventare contributors non serve superare alcun test: basta registrarsi al sito ed iniziare a caricare i propri lavori, che dovranno essere convalidati dai revisori come idonei per il mercato editoriale. Ognuno può fissare a piacere il prezzo di vendita dei propri prodotti video oppure lasciar fare direttamente al sito: la commissione è comunque il 50%. La soglia minima di pagamento avviene a 25 dollari, e i metodi di pagamento sono via Paypal/Skrill e assegni. Un esempio di prezzi? Le immagini partono dai 5 ai 19 dollari, i video invece possono arrivare anche sopra i 270 dollari. I footage più popolari riguardano i luoghi della politica, le esplosioni e paesaggi naturali come cascate e boschi.




Come contattare registi e produttori per proporre i propri lavori




Per partecipare come figurante occorre proporre la propria candidatura mentre chi partecipa come ospite a invito viene scelto dalla redazione del programma attraverso associazioni, scuole, università ecc. in base agli argomenti trattati dalla trasmissione. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page